Benvenuto
Chi siamo?
Le Nostre Attivita
Le Nostre Officine
Contattateci

 

    

 

 È per noi un piacere accogliervi sul nostro sito, attraverso il quale ci auguriamo di trasmettervi la passione che abbiamo per il nostro lavoro e per i nostri organi.

 

La Nostra Missione

    È quella di mettere al servizio della musica le nostre esperienze nel campo del restauro, della ricostruzione e della progettazione di organi affinché il re degli strumenti possa continuare a regnare.

 

La Manifattura Organi KERN

    La “Manufacture d'Orgues KERN” ha sede a Strasburgo, nel cuore d'Europa, cosa che le permette di trarre beneficio dall’influenza di diverse culture musicali, in particolare di quella francese e quella tedesca. I frequenti contatti con organisti di alto livello hanno contribuito ugualmente al dinamismo e all’espansione della Maison KERN.

 

   La “Manufacture d'Orgues KERN”gode attualmente di una fama mondiale grazie ai restauri e alle ricostruzioni di organi prodotti da maestri quali Clicquot, Cavaillé-Coll, Silbermann, per citare solo i più celebri, e grazie alla realizzazione di grandi organi in vari posti del mondo, particolarmente in Germania, Stati Uniti e Giappone. 

Come Contattarci

    Siamo raggiungibili per telefono, fax, posta o e-mail:

    Telefono:    +33 (0)3 88 27 14 89

    FAX :         +33 (0)3 88 26 26 50

    Indirizzo :

             23, rue Jacob

             67200 Strasbourg

   FRANCIA

    Email  :     Per qualsiasi informazione: kern@kernpipeorgan.com